Come funziona

Il pannello DHL

Per darti il miglior servizio possibile abbiamo deciso di affidarci a DHL, leader delle spedizioni nazionali ed internazionali. Nel momento in cui affideremo il tuo ordine a DHL riceverai un sms ed un email che ti faranno accedere tramite un link al pannello di DHL, dove potrai seguire il tracciamento della tua spedizione e sfruttare diverse opzioni che troverai all'interno.
Come si presenta

Ecco cosa troverai nel pannello DHL

Il pannello si presenta in modo molto intuitivo e ti permetterà nel caso tu lo voglia di gestire ulteriormente la tua spedizione. Tra le opzioni più utili troverai:

Ritira presso il DHL service point
Cambiare l'indirizzo di consegna verso un DHL POINT, che ritirerà l'odrine per te. Potrai recarti al punto indicato e ritirare il tuo ordine.
Vuoi sapere quali sono i DHL POINT nella tua zona?
Clicca qui.
Pianifica la tua consegna
Potrai fino al giorno prima della consegna, indicare al corriere una fascia oraria a te più gradita selezionando tra le fasce orarie 9:30 - 14:30 e 13:00 - 18:00.
Vuoi vedere come si presenterà questa schermata?
Clicca qui.
Consegna ad un vicino custode o guardia
Potrai aggiungere un referente ( come un conoscente o un negozio di tua conoscenza) che porà ritirare la spedizione per te, in caso di tua assenza.
Vuoi vedere come si presenterà questa schermata?
Clicca qui.

Ulteriori opzioni

Nel pannello DHL potrai scoprire ulteriori opzioni che ti permetteranno un esperienza di acquisto dinamica. Potrai ad esempio ricevere le notifiche tramite Whatsapp nel caso ti risulti più comodo. Cosa aspetti? Effettua il tuo acquisto e traccia il tuo ordine.