Pagamenti facili e sicuri

Metodi di pagamento

Scegli il metodo di pagamento che fa per te. I costi di spedizione dipendono parzialmente dal tipo di pagamento selezionato. Le spese di spedizione non sono incluse nel costo di acquisto, esse sono visibili sulla pagina "Spedizioni".
Paypal
I nostri sistemi di ricezione dei pagamenti sono garantiti da PAYPAL e dal certificato di sicurezza SSL. Mediante il circuito Paypal i pagamenti sono sicuri ed immediati. Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre i 3 giorni lavorativi successivi all'ordine.
Non hai un conto paypal?
Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento o in alternativa pagare come utente PayPal non registrato.
Qualora non foste in possesso di un account paypal è comunque possibile pagare con carta di credito o prepagata selezionando l'opzione "Paga con una carta"..
Carte di credito e prepagate
In questo caso basterà inserire i dati della tua carta o prepagata (carte accettate: Visa/PostePay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura), compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
Bonifico Bancario
Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Le coordinate per effettuare il pagamento vengono visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine e comunque inviate tramite email. La merce verrà spedita solo quando il bonifico sarà stato accreditato.
(solo per i titolari BancoPosta): Pagamento anticipato tramite Postagiro. Le coordinate per effettuare il pagamento vengono visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine e comunque inviate tramite email.
Pagamento alla consegna
Il pagamento alla consegna (Contrassegno) comporta un costo aggiuntivo di 6 euro. L'importo massimo pagabile alla consegna è di ordini non superiori ai 46,00 euro.
Il pagamento avverrà al corriere nel momento della consegna dell’ordine, dunque, si raccomanda all’acquirente di preparare la somma corretta per il pagamento, in quanto il corriere non può garantire la disponibilità del resto esatto.
Se l’acquirente decide di utilizzare il pagamento alla consegna per la conclusione dell'ordine, il fornitore precisa che la vendita è conclusa definitivamente e vincolata dalle parti: l’una deve, pertanto consegnare la merce e l’altra deve pagare il prezzo. In considerazione di ciò, l’acquirente che non ritira la merce ordinata, rifiutando il bene, per evitare di essere citato in giudizio per inadempimento contrattuale, dovrà, a seguito del rifiuto della consegna, spedire nelle 48 ore successive o una raccomandata all’indirizzo di Piazza Poderico 2/D - 80141 Napoli (Na), o una pec all’indirizzo napolitanogiovanniefigli.srl@legalmail.it , manifestando la volontà di esercitare il diritto di ripensamento.
Pasticceria Napolitano Poderico si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non accettare l'ordine a quei clienti che risultassero in contenzioso, ovvero che avessero respinto una spedizione precedentemente inviata con pagamento alla consegna.