Pagamento alla consegna
Il pagamento alla consegna (Contrassegno) comporta un costo aggiuntivo di 6 euro. L'importo massimo pagabile alla consegna è di ordini non superiori ai 30,50 euro.
Il pagamento avverrà al corriere nel momento della consegna dell’ordine, dunque, si raccomanda all’acquirente di preparare la somma corretta per il pagamento, in quanto il corriere non può garantire la disponibilità del resto esatto.
Se l’acquirente decide di utilizzare il pagamento alla consegna per la conclusione dell'ordine, il fornitore precisa che la vendita è conclusa definitivamente e vincolata dalle parti: l’una deve, pertanto consegnare la merce e l’altra deve pagare il prezzo. In considerazione di ciò, l’acquirente che non ritira la merce ordinata, rifiutando il bene, per evitare di essere citato in giudizio per inadempimento contrattuale, dovrà, a seguito del rifiuto della consegna, spedire nelle 48 ore successive o una raccomandata all’indirizzo di Piazza Poderico 2/D - 80141 Napoli (Na), o una pec all’indirizzo napolitanogiovanniefigli.srl@legalmail.it , manifestando la volontà di esercitare il diritto di ripensamento.
Pasticceria Napolitano Poderico si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non accettare l'ordine a quei clienti che risultassero in contenzioso, ovvero che avessero respinto una spedizione precedentemente inviata con pagamento alla consegna.